Calciomercato

Calciomercato Juventus: colpo a zero, è scontro con il Barcellona!

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 29/09/2022

La società bianconera guarda con attenzione anche agli svincolati della prossima stagione. Le manovre di calciomercato sono sempre in movimento e la Juventus ha deciso di guardare in Spagna. Occhio però al Barcellona...

Terminata la pausa per le Nazionali torna il campionato. La Juventus di Allegri deve necessariamente ritrovare i tre punti dopo la sconfitta subita contro il Monza ultimo in classifica. Una situazione non certo idilliaca per Massimiliano Allegri che è al centro di numerose polemiche da parte dei tifosi bianconeri e di una parte della stampa. La società al momento ha confermato la fiducia al tecnico ma le cose potrebbero cambiare.

I bianconeri sperano di riavere presto Paul Pogba, il grande colpo del calciomercato estivo assieme a Di Maria e Paredes. Ma il francese si è fatto male durante la preparazione e non ha ancora giocato. Possibile il suo recupero per la partita di Champions League contro il Benfica. Pogba, così come Di Maria, è arrivato a costo zero a Torino. La Juventus ha già nel mirino un altro giocatore che potrebbe arrivare a parametro zero.

Secondo quanto riportato dal quotidiano catalano Mundo Deportivo, i bianconeri starebbero pensando a Marco Asensio, 26enne esterno del Real Madrid e della Nazionale spagnola, in scadenza di contratto a giugno. Un calciatore che i bianconeri conoscono bene visto che è stato uno dei "giustizieri" della famosa finale di Champions League persa contro il Real.

Ma sul calciatore spagnolo è forte l'interessamento del Barcellona che vorrebbe fare lo sgambetto agli eterni rivali. La Juventus ha preso informazioni riguardo l'eventuale disponibilità del giocatore, per ora i blaugrana sono in vantaggio ma le vie del calciomercato sono infinite e chissà che Asensio non possa decidere di scegliere Torino invece di Barcellona.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI