Calcio Estero

La passione che supera le barriere: tifoso sulla sedia a rotelle salta con tutto lo stadio - VIDEO

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/09/2022

Una passione che supera davvero tutte le barriere. Le immagini più belle arrivano direttamente dalla Colombia e mostra la passione di un tifoso sulla sedia a rotelle che salta con tutte le proprio forze come tutto lo stadio.

Il calcio è dei tifosi. E' uno slogan che spesso sentiamo ed ogni volta assistiamo ad esempi assolutamente incredibili. E la storia di oggi è sicuramente una bella prova di testimonianza dell'amore di un tifoso verso la propria squadra, verso il calcio. Le stupende immagini arrivano dalla Colombia, dove si sono affrontate la capolista Millonarios e l'Independiente Santa Fe.

Prima contro seconda. A vincere sono stati i padroni di casa per due a zero, ma la partita in questo caso passa in secondo piano. L'entusiasmo dei padroni di casa si è tramutato in un coro dove tutto lo stadio saltava. E un tifoso ha ripreso un ragazzo sulla sedia a rotelle che cercava di saltare con tutte le sue forze. Un gesto che in Colombia ha commosso tutti, facendo capire come il calcio, soprattutto in quelle zone, è sentito oltre ogni ragione.

Come vediamo dal video questo ragazzo viene rapito dal calore dello stadio, dall'urlo dei tifosi e inizia a saltare assieme alla carrozzina. Un gesto che può capire solo chi ama questo sport e mostra la passione del ragazzo. E in Colombia si è già diffuso sui social la scena di questo fantastico tifoso. La notizia è stata riportata in Italia da Fanpage.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI