Serie A

Milan, ds Shakhtar consiglia: 'Leao? C'è un allenatore giusto per lui'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/05/2024

Il dirigente del club ucraino ha parlato della formazione rossonera, in particolare dell'esterno portoghese che quest'anno non ha espresso pienamente il proprio potenziale. E ha consigliato al Milan...

Saranno giorni caldi per quanto riguarda la panchina del Milan, visto che Stefano Pioli lascerà i rossoneri a fine stagione. La società milanese ha intenzione di dar vita ad un nuovo progetto tecnico, ci sono diversi nomi nel mirino di Ibrahimovic e soci, da Fonseca a Conceição, ma attenzione a possibili novità.

Intervistato da milannews.it, il d.s. dello Shakhtar, l'italiano Carlo Nicolini, ha consigliato il club rossonero: "Io ho visto quello che ha fatto De Zerbi. Allora facciamo un esempio con i nostri esterni alti, credo che potrebbe essere l'allenatore giusto per far esplodere veramente Leao per il potenziale che ha, che secondo me non ha ancora espresso al massimo, per fare un nome per fare un esempio. Poi ovviamente sarà la società con De Zerbi che parlano di queste cose qui, se han bisogno di altri giocatori o meno".

De Zerbi allena il Brighton e nei giorni scorsi ha rivelato di voler restare nel club inglese. Ovviamente molto dipenderà dalle offerte che arriveranno all'ex tecnico di Sassuolo e Shakhtar, il Milan ci ha pensato ma al momento non esiste una vera trattativa. De Zerbi potrebbe accettare l'offerta del Milan.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#leao

#de zerbi

#shakhtar

#milan

#pioli