Calciomercato

Condò su Thiago Motta: “Juve? Ma anche Bologna. Attenzione a un fattore…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 04/05/2024

Il giornalista di Sky Sport ha parlato del futuro del tecnico rossoblù e di quello che potrebbe accadere nel corso delle prossime settimane. “Xabi Alonso ha creato un precedente. Questa sua scelta di rimanere ancora un anno al Leverkusen, secondo me ha anche una motivazione. Motta potrebbe…”

Panchine girevoli e cambi in arrivo alla fine della stagione. Juve, Milan e Napoli sarebbero pronte a invertire la rotta con una nuova guida tecnica al timone. I bianconeri hanno messo nel mirino da diverso tempo Thiago Motta, vero pallino del direttore Giuntoli per il nuovo corso.

Il Milan dopo il dietrofront su Lopetegui, avrebbe inserito nella lista delle priorità Conceicao, vecchia conoscenza del calcio italiano. In casa Napoli, salgono le quotazioni di Pioli che dopo Milano potrebbe sposare un nuovo progetto un po’ più a sud. In queste ore, dagli studi di Sky Sport ha parlato Paolo Condò, il noto giornalista ha parlato di quello che potrebbe accadere nei prossimi mesi alla Juve.

“Xabi Alonso ha creato un precedente. Questa sua scelta di rimanere ancora un anno al Leverkusen, che secondo me ha anche una motivazione perché lui vuole andare a Madrid e sta aspettando che Ancelotti gli liberi il posto, può affascinare.

Thiago Motta, in caso di Champions League, pensando allo spogliatoio e a un ipotetico patto, potrebbe essere affascinato. Ricordo la Sampdoria: dopo aver vinto la Coppa delle Coppe decise di rimanere ancora un anno insieme per provare a vincere lo scudetto. E riuscirono a vincerlo".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI