Serie A

Condò: “Allegri? Giuntoli avrebbe fatto altre scelte già in estate, poi…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 03/05/2024

Il noto giornalista di Sky Sport ha raccontato un retroscena di casa Juve e le possibili strategie future dei bianconeri nei prossimi giorni. "Naturalmente se Allegri avesse vinto lo Scudetto o avesse lottato fino in fondo per vincere lo scudetto probabilmente le valutazioni di Giuntoli sarebbero state differenti ma…"

Al centro delle voci di mercato c’è sempre Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juve ha un contratto in essere con i bianconeri con scadenza 2025, ma le cose potrebbero cambiare al termine della stagione. Giuntoli sembrerebbe orientato verso una mini rivoluzione, a partire dalla guida tecnica.

 E’ sempre Thiago Motta la prima scelta del direttore sportivo, sullo sfondo resta Antonio Conte, ma sarebbe un’operazione tanto onerosa sulla falsariga di quella di Allegri. In queste ore, Paolo Condò, noto giornalista di Sky Sport, ha parlato del futuro del tecnico livornese. Secondò Condò, Giuntoli avrebbe voluto operare delle scelte differenti sin dal primo giorno alla Juve.

"Allegri via con l'arrivo di Giuntoli? Si io la penso così. Naturalmente se Allegri avesse vinto lo Scudetto o avesse lottato fino in fondo per vincere lo scudetto probabilmente le valutazioni di Giuntoli sarebbero state differenti ma così non è successo e quella che era un'idea della dirigenza e di Giuntoli all'inizio della stagione via via è diventato un progetto. Giuntoli è arrivato già negativo pronto però eventualmente a farsi convincere"

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI