Serie A

Milan, Ibrahimovic consiglia Cardinale per il dopo Pioli: in pole un ex compagno!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 03/05/2024

In casa Milan si parla con insistenza del futuro allenatore. Con Pioli è ormai certa la separazione, il nome di Lopetegui è svanito dopo le contestazioni dei tifosi, per questo prende sempre più piede l'idea di Ibrahimovic.

I tifosi del Milan hanno ottenuto una prima "vittoria", ovvero il no a Lopetegui. Lo spagnolo sembrava in pole position per la panchina rossonera, la contestazione dei supporters del Milan ha fatto cambiare idea alla proprietà. Ora c'è da trovare il nome giusto per sostituire Stefano Pioli sulla panchina rossonera.

Come rivela la Gazzetta dello Sport, in pole position ci sarebbe Mark van Bommel, tecnico olandese attualmente all'Anversa, in Belgio, ex giocatore del Milan ed ex compagno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero. Proprio lo svedese starebbe caldeggiando l'idea di van Bommel che sogna il ritorno al Milan.

Più distaccata la posizione di De Zerbi, l'attuale manager del Brighton ha una clausola rescissoria da 15 milioni di euro, il Milan non vorrebbe pagare quella somma per un allenatore. Anche l'idea Fonseca sembra svanire, l'ex allenatore della Roma piace molto al Marsiglia e nelle ultime ore sembra esserci un interessamento del Napoli.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI