Calciomercato

Juventus, Thiago Motta si avvicina: c'è un indizio da 25 milioni di euro!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 01/05/2024

Il tecnico italo-brasiliano è sempre in cima alla lista di Giuntoli per sostituire Massimiliano Allegri. E secondo gli ultimi rumors, sarebbe davvero vicino all'accordo con la Juventus. Il motivo? C'è un indizio...

Massimiliano Allegri lascerà la Juventus a fine stagione. Non è ancora ufficiale ma le strade tra le due parti si divideranno a fine stagione, il dirigente bianconero Giuntoli ha voglia di rivoluzionare la Juventus. Nel mirino ci sarebbe Thiago Motta, l'allenatore dei miracoli a Bologna, che sogna di portare i felsinei in Champions League.

Ci sarebbe anche un indizio di calciomercato che avvicinerebbe il tecnico al club bianconero. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la Juventus vorrebbe puntare su Riccardo Calafiori, difensore del Bologna, pupillo di Thiago Motta. Il 21enne romano può giocare sia come centrale nella difesa a 4 che come braccetto a 3 dietro, piace molto ai bianconeri.

Il Bologna valuta il giocatore 25 milioni di euro, Thiago Motta lo considera un elemento ideale per ricostruire la Juventus nella prossima stagione. Su Thiago Motta è forte il pressing dell'Arsenal che non ha ancora trovato il successore di Arteta che ha deciso di lasciare a fine stagione, la Juventus vuole anticipare la concorrenza dei Gunners.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI