Calciomercato

Milan, i tifosi non vogliono Lopetegui: Cardinale pensa ad un altro nome...

di Lorenzo Di Lauro

Pubblicato il 30/04/2024

Il proprietario del Milan sarebbe rimasto sorpreso dalle reazioni dei tifosi sulla trattativa che vede sempre più vicino Julen Lopetegui alla guida dei rossoneri per i prossimi tre anni. E pensa ad un altro nome...

Non è ancora terminato il casting per decidere il nuovo allenatore del Milan. Julen Lopetegui è il candidato principale, nonostante la feroce contestazione dei tifosi. L’ex tecnico di Spagna, Real Madrid e Siviglia firmerebbe un contratto triennale, battendo la concorrenza di Mark Van Bommel e di Marcelo Gallardo.

Tuttavia il nome del tecnico spagnolo non scalda per niente la tifoseria rossonera, che attraverso una petizione online ha avviato l’hashtag #nopetegui, che sta spopolando sul web per esprimere contrarietà in merito al possibile arrivo dell’allenatore a Milanello. Questa settimana può essere quella decisiva per la chiusura della trattativa.

Nelle ultime ore però una nuova opzione per la panchina rossonera è quella che riguarda una vecchia conoscenza della Serie A: Paulo Fonseca. L’ex allenatore della Roma è oggi alla guida del Lille, ed è seguito da vicino anche dal Marsiglia. In conferenza stampa ha di recente glissato sul futuro, dicendosi concentrato unicamente sulle ultime tre partite della stagione.

Ormai appare defilata la pista che porta ad Antonio Conte, che in settimana potrebbe sciogliere ogni dubbio sul suo futuro. Continua a seguirlo da vicino il Napoli, ma nelle ultime ore è rispuntata la suggestione Juventus, in un possibile intreccio tra allenatori che potrebbe scaldare le prossime ore. I partenopei seguono da vicino proprio Stefano Pioli, che lascerà il Milan alla fine del campionato.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI